Posted on

#SiRiparteConPrudenza#LaFedeNonSiÉMaiFermata

#SiRiparteConPrudenza
#LaFedeNonSiÉMaiFermata

Caro amico/cara amica,

Dal 18 maggio Elledici riparte “con prudenza” e in sicurezza, come molte attività in Italia. Con prudenza vuol dire che non riapriremo tutto subito e non tutti i nostri dipendenti e collaboratori saranno sempre presenti in azienda, al fine di limitare ancora, per qualche periodo, il più possibile gli spostamenti e i contatti, almeno fino a quando la situazione non sarà più chiara e più sicura per tutti. Ci scusiamo, pertanto, se non tutti i nostri operatori saranno sempre disponibili e suggeriamo a chiunque la mail come migliore mezzo di comunicazione per essere certi che il vostro messaggio arrivi.

Per qualsiasi urgenza se non avete mail dirette e se non trovate qualcuno per telefono, vi chiediamo di scrivere a info@elledici.org e la vostra mail verrà girata a chi di competenza che vi risponderà quanto prima.

In ogni caso l’attività, non si è mai fermata. In fedeltà allo spirito delle origini, la Casa Editrice di don Bosco ha impiegato questo tempo per re-immaginare nuovi spazi di animazione culturale, pastorale e catechistica per non far mancare oggi e domani, come in passato, la sua presenza al fianco di chi ricerca strumenti validi e all’avanguardia.