Yubi I Custodi della Luce

Sussidio 2018 - Yubi I Custodi della Luce

Il cofanetto contiene 3 fascicoli e l'accesso ai contenuti multimediali online.

Descrizione del progetto

PROGETTO PER ANIMARE
Tema formativo e struttura del sussidio, presentazione della storia, architettura del progetto educativo, contributi pedagogici per responsabili, contributi formativi per gli animatori, itinerario di preghiera per gli animatori, lectio divina per animatori e responsabili.
PERCORSI PER ANIMARE
La storia narrata, l'adattamento teatrale, 16 momenti di preghiera per bambini e ragazzi, varianti di scenette per la formazione in 2 e 3 settimane.
STRUMENTI PER ANIMARE
16 momenti di attività per diverse fasce di età e 4 momenti per i ragazzi di 13 anni. Giochi per grandi e piccini, laboratori manuali, i testi e gli accordi delle canzoni inedite del sussidio.
CONTENUTI DIGITALI
Accesso completo al portale dedicato (grest.oragiovane.it) in cui potrai scaricare tanti materiali extra, le canzoni inedite con le basi, i video dei passi inediti, e il sussidio in formato digitale scaricabile. Autore: Hanno collaborato al progetto diversi oratori e numerosi professionisti nel campo della formazione e dell'animazione. Info Commerciali: Uno strumento di qualità che fornisce agli animatori un indispensabile aiuto pratico e di grande flessibilità.

[/kc_colum
n_inner]